Sardinia Forum
Ultima visita: Mai
Non hai effettuato il login [Login - Registrati]
go to bottom
Versione stampabile | Invia ad un amico
Notifica via e-mail | Aggiungi alle discussioni preferite
New Topic New Poll New Reply
Autore: Oggetto: Problemi col forum - In particolare per Renzaus, Cristina, 4Gatti, Il fotografo, ecc..
seaweb
Moderator

Città: Portopino.net

postato il 7-27-2003 alle 01:32 PM Edit Post Reply With Quote
Problemi col forum - In particolare per Renzaus, Cristina, 4Gatti, Il fotografo, ecc..

Mi dispiace informarvi (qualcuno ha avuto modo di accorgersene: ho ricevuto tante email e proteste verbali) che il forum ultimamente ha qualche problema. Ci sono difficolt?  ad inserire messaggi, foto e addirittura a fare login o registrarsi. L??™amministratore del sistema sta cercando di risolvere il problema al pi?? presto, vacanze permettendo!!!!

Se avete qualche messaggio importante da postare e non riuscite, mandatelo a me (seaweb@portopino.net), provveder?? io all??™inserimento.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento del forum scrivete pure all??™amministratore info@scsitech.com

View User's Profile E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
eugenio
Junior Member

Città: S.A.A.

postato il 8-6-2003 alle 09:46 PM Edit Post Reply With Quote
Posso modificare i dati inseriti?

Dopo diversi tentativi, sono riuscito a creare un nuovo utente utilizzando "eugenio" come username (non era la username da me scelta, ma...). Credo sia riuscito nell'intento perch?© ho cambiato l'indirizzo di posta, penso il sistema non permetta a diversi utenti di utilizzare lo stesso indirizzo Mail.
Domanda: posso modificare i dati inseriti? vorrei aggiungere un'immagine.
Ciao.

View User's Profile Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
seaweb
Moderator

postato il 8-7-2003 alle 02:02 AM Edit Post Reply With Quote
Puoi modificare i dati, la foto devi prenderla da un sito che te lo consenta, da alcuni spazi gratuiti non ?? possibile.

Puoi sempre inserire una foto in una cartella qualsiasi del nostro dominio e linkarla. Ti ricordi user e password???

View User's Profile E-Mail User Visit User's Homepage View All Posts By User U2U Member
eugenio
Junior Member

postato il 8-12-2003 alle 02:01 PM Edit Post Reply With Quote
Non trovo il form per cambiare i dati!!!!

Ciao, non riesco a trovare il form per poter cambiare i miei dati!!. Non sar?  che con i cookie disabilitati non ?? permesso?
Per quanto riguarda la tua risposta: La password la ricordo, la username no! , ma tanto non posso accedere al nostro dominio, perch?© Tiscali non me lo consente se non ti colleghi in dialup al suo numero.

[Modificato il 8-12-2003 da eugenio]

eugenio
Junior Member

postato il 8-12-2003 alle 03:31 PM Edit Post Reply With Quote
Problema risolto

Ho abilitato i cookie ed ho fatto alcune modifiche. Per?? non mi fa cambiare il nick name !!!
ciao

4gatti
Member

Città: Carbonia

postato il 7-28-2004 alle 09:57 PM Edit Post Reply With Quote
Qualcun altro di voi ha problemi con l'inserimento delle foto e tutti questi tastini sopra a dove sto scrivendo ora?
E.....siete riusciti a risolverli?
Com'?? che non trovo pi?? la chat?L'altra sera c'erano tre persone collegate al sito ma non sono riuscita a comunicare!

View User's Profile E-Mail User View All Posts By User U2U Member   4gatti 's ICQ 

status
seaweb
Moderator

postato il 1-21-2005 alle 01:34 PM Edit Post Reply With Quote
Attenzione

Se non riuscite pi?? a logarvi per partecipare alle discussioni ?? probabile che abbiate i cookies disabilitati.

Se volete cambiare identit?  perch?? avete perso i dati della precedente, probabilmente se inserite la stessa email vi dice che il nome ?? gi?  stato utilizzato. Per risolvere il problema inserite un'altro indirizzo email, se non l'avete inventatene uno per l'occasione anche falso, tipo wer@w.it tanto il sistema lo accetta anche se inesistente.

New Topic New Poll New Reply