BABY75
Junior Member  
|
| postato il 2-2-2007 alle 10:56 AM |
|
|
consiglio per vacanza
Salve a tutti
prima di tutto mi complimento per il sito e per le informazioni su Portopino e dintorni.
Mi rivolgo a chi abita o villeggia a Portopino o su quella costa: io e la mia famiglia vorremmo programmare una settimana di vacanza a fine giugno o
primi luglio per scappare dallo stress cittadino di Milano e godere di relax, mare, spiaggia, sole........stiamo valutando l'idea del villaggio
turistico che, con un bimbo di poco piu' di un anno, sembra la soluzione + consona. Abbiamo visto su catalogo il Columbus Club di Portopino, e
sembra veramente completo! Struttura semplice e tranquilla, molti servizi e soprattutto affacciato su spiaggia e mare a dir poco stupendi! Sapete
darmi qualche informazione in piu', intendo consigli pratici e sinceri: da catalogo sembra tutto perfetto!
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao Baby
|
|
|
bfox
|
| postato il 2-3-2007 alle 08:12 AM |
|
|
Il villaggio ?? come da catalogo, molto curato, con tutte le attivit? tipiche dei centri turistici di quel genere.
Per arrivare alla spiaggia attrezzata bisogna camminare attraverso un ponticello in legno sulla laguna, un percorso di circa 500metri.
Alla fine della spiaggia ci sono le dune di sabbia bianca che valgono la pena della camminata per arrivarci.
Spesso alcuni si lamentano per il vento, che per?? ci aiuta a tenere il cielo sempre limpido. In ogni caso, a Portopino, esistono spiagge per ogni
tipo di vento. Bisogna camminare un p??!!! Con i venti da ovest va bene la "seconda spiaggia" (quella del villaggio) mentre con i venti da est ti
consiglio la zona di Portopineddu.
Tra le varie attivit? ti consiglio la gita in goletta e qualche immersione subacquea.
Un'altro consiglio che posso darti ?? quello di cercare di dedicare qualche giornata per uscire dal villaggio e visitare qualche localit? nei
dintorni, perch?? la vera Sardegna non ?? quella proposta nell'omologazione dei villaggi.
Ciao e buona vacanza
|
|
|
BABY75
Junior Member  
|
postato il 2-5-2007 alle 03:48 PM |
|
|
Grazie per le utili indicazioni, seguiro' certamente il consiglio di dedicare qualche giorno della vacanza alla visita di altre localit? della
costa.
Ciao Baby
|
|
|
BABY75
Junior Member  
|
| postato il 3-20-2007 alle 04:02 PM |
|
|
Allora ci vediamo l'ultima settimana di giugno: arriviamo Portopino!!!!!!!!!!!
....Speriamo solo nel bel tempo.....
Ciao a tutti
|
|
|