Sardinia Forum
Ultima visita: Mai
Non hai effettuato il login [Login - Registrati]
go to bottom
Versione stampabile | Invia ad un amico
Notifica via e-mail | Aggiungi alle discussioni preferite
New Topic New Poll New Reply
Autore: Oggetto: consiglio per vacanza
BABY75
Junior Member

postato il 2-2-2007 alle 10:56 AM Edit Post Reply With Quote
consiglio per vacanza

Salve a tutti
prima di tutto mi complimento per il sito e per le informazioni su Portopino e dintorni.
Mi rivolgo a chi abita o villeggia a Portopino o su quella costa: io e la mia famiglia vorremmo programmare una settimana di vacanza a fine giugno o primi luglio per scappare dallo stress cittadino di Milano e godere di relax, mare, spiaggia, sole........stiamo valutando l'idea del villaggio turistico che, con un bimbo di poco piu' di un anno, sembra la soluzione + consona. Abbiamo visto su catalogo il Columbus Club di Portopino, e sembra veramente completo! Struttura semplice e tranquilla, molti servizi e soprattutto affacciato su spiaggia e mare a dir poco stupendi! Sapete darmi qualche informazione in piu', intendo consigli pratici e sinceri: da catalogo sembra tutto perfetto!
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao Baby

View User's Profile View All Posts By User U2U Member
bfox
Posting Freak

postato il 2-3-2007 alle 08:12 AM Edit Post Reply With Quote
Il villaggio ?? come da catalogo, molto curato, con tutte le attivit?  tipiche dei centri turistici di quel genere.

Per arrivare alla spiaggia attrezzata bisogna camminare attraverso un ponticello in legno sulla laguna, un percorso di circa 500metri.

Alla fine della spiaggia ci sono le dune di sabbia bianca che valgono la pena della camminata per arrivarci.

Spesso alcuni si lamentano per il vento, che per?? ci aiuta a tenere il cielo sempre limpido. In ogni caso, a Portopino, esistono spiagge per ogni tipo di vento. Bisogna camminare un p??!!! Con i venti da ovest va bene la "seconda spiaggia" (quella del villaggio) mentre con i venti da est ti consiglio la zona di Portopineddu.

Tra le varie attivit?  ti consiglio la gita in goletta e qualche immersione subacquea.

Un'altro consiglio che posso darti ?? quello di cercare di dedicare qualche giornata per uscire dal villaggio e visitare qualche localit?  nei dintorni, perch?? la vera Sardegna non ?? quella proposta nell'omologazione dei villaggi.

Ciao e buona vacanza

View User's Profile E-Mail User View All Posts By User U2U Member   bfox 's Aim
BABY75
Junior Member

postato il 2-5-2007 alle 03:48 PM Edit Post Reply With Quote
Grazie per le utili indicazioni, seguiro' certamente il consiglio di dedicare qualche giorno della vacanza alla visita di altre localit?  della costa.
Ciao Baby

BABY75
Junior Member

postato il 3-20-2007 alle 04:02 PM Edit Post Reply With Quote
Allora ci vediamo l'ultima settimana di giugno: arriviamo Portopino!!!!!!!!!!!
....Speriamo solo nel bel tempo.....
Ciao a tutti

New Topic New Poll New Reply